A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa domanda di rettifica deve essere presentata dalla persona interessata o da chi esercita la patria potestà, se questa è minorenne.Moduli da compilare e documenti da allegareRichiesta di rettifica di dati anagrafici e stato civileCopia del documento d'identitàCertificato anagrafico rilasciato da Stato estero tradotta in lingua italiana
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rettifica delle informazioni in possesso dell'Amministrazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizi Demograficidemografici@comune.nave.bs.it+39 030 2537402+39 030 2537408+39 030 2537403 protocollo@pec.comune.nave.bs.it+39 030 2537411 opzione 4AmedeoPiotti
Servizi Demograficidemografici@comune.nave.bs.it+39 030 2537402+39 030 2537408+39 030 2537403 protocollo@pec.comune.nave.bs.it+39 030 2537411 opzione 4AmedeoPiotti