A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer gli inquilini di alloggi ERP di proprietà non comunale la domanda deve essere presentata direttamente all’ente proprietario.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di attestazione social housingCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizi Sociali+39 030 2537411 opzione 0 (assistenti sociali) 2 (servizi sociali)assistentesociale@comune.nave.bs.itservizisociali@comune.nave.bs.itprotocollo@pec.comune.nave.bs.itMaraCatalanoStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Residenza Integrazione socialeCategorie:Catasto e urbanisticaSalute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 06/06/2024 16:27.22
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizi Sociali+39 030 2537411 opzione 0 (assistenti sociali) 2 (servizi sociali)assistentesociale@comune.nave.bs.itservizisociali@comune.nave.bs.itprotocollo@pec.comune.nave.bs.itMaraCatalano
Servizi Sociali+39 030 2537411 opzione 0 (assistenti sociali) 2 (servizi sociali)assistentesociale@comune.nave.bs.itservizisociali@comune.nave.bs.itprotocollo@pec.comune.nave.bs.itMaraCatalano